|
Diario Di Bonnie Sheila Bennett [ Prima Parte ]
Scritto il:
14 Gennaio 2024
Autore: WitchGirl
Voto: 1
|
Caro Diario;
E da un bel po’ che non ti apro e che non faccio scorrere la punta della penna, sul tuo foglio ruvido, così da poter svuotare la mia mente, dai mille pensieri che mi circondano e non mi lasciano un attimo di tregua; purtroppo però non ho avuto il tempo materiale e soprattutto la forza necessaria, per mettermi qui e far si che i fogli di questo diario, si macchiano un po’ delle scritte dell’inchiostro della penna, di color nero.
Ma la verità dei fatti è che ...
E’ che non vorrei scrivere.
Non vorrei ma allo stesso tempo però so che è giusto farlo, perché in questo modo mi libero dalla sofferenza, che sento dentro.
Mi libero dal dolore.
Dal macigno che attanaglia, il mio petto.
Dal mio respiro ormai quasi sempre, spezzato.
Dalla mia vita priva di emozioni ...
Da quando è morto Enzo ormai, noto che non sono più la stessa.
Sono una persona diversa.
Sono una persona spenta, incapace di provare alcun sentimento ... Io Bonnie Bennett, mi sento come se fossi un morto che cammina, senza una meta o un obbiettivo preciso.
L’unico reale obbiettivo che ho è quello di morire, per poter in questo modo avere in qualche modo la possibilità di raggiungerlo ovunque lui si trova.
Eppure ...
Eppure questa cosa non la posso fare, perché ho promesso allo stesso Enzo, che avrei continuato la mia vita anche se in realtà è davvero dura, continuare ad alzarsi e vivere come se non fosse successo niente.
Ma eccomi qui a provare ad affrontare il dolore che giorno dopo giorno, attanaglia la mia mente, il mio corpo, la mia anima e il mio cuore ormai ridotto in mille frantumi!
Ma non so se riuscirò ancora a resistere alla sua mancanza ...
Tua Bonnie
|
|
Non sei ancora iscritto o non hai fatto alcun accesso: Entra o Registrati per commentare!
|
|
Leggi anche...
|